Italiano: "Le gerarchie per la porta sono da valutare. Ikoné tecnicamente non si discute, sa che deve inserirsi velocemente"

Dallo Stadio Artemio Franchi la conferenza stampa dell'allenatore della Fiorentina alla vigilia della sfida contro l'Udinese. Queste le parole di Vincenzo Italiano: "Dragowski si è allenato ultimamente, ma per le gerarchie dovremo vedere. Vista la situazione tutti devono essere pronti. Su Vlahovic non vi so dire altro sul suo futuro, questo è il presente. Vaccini? In tanti siamo già alla terza dose, io personalmente la farò a breve. Dobbiamo vaccinarsi. Dobbiamo trovare una soluzione unica al problema dei contagi. Adesso ci sono tantissimi casi in Italia e c'è tanta confusione"
E su Ikoné: "Jonathan è un ragazzo molto motivato, sa anche lui che deve inerirsi molto velocemente. Anche a livello di lingua. Subito gli ho spiegato le tre/quattro parole chiave del nostro gioco. A livello tecnico non si discute, è sveglio e abituato a giocare a livelli alti. Ha un mancino importante. Abbiamo una freccia in più importante al nostro arco".