​​

Mandragora Fiorentina
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Bruno Tedino, allenatore che ha avuto Rolando Mandragora nelle selezioni giovanili della Nazionale, ha parlato al Pentasport di Radio Bruno sul centrocampista della Fiorentina.

Rolando è l'esempio tipico di un ragazzo serio che vuole arrivare, ma ha avuto tanta sfortuna, nonostante si sia sempre rialzato con voglia. Prima al Crotone si è migliorato nel calcio ‘dei grandi’, poi a Udine si è consacrato. Lui è un ragazzo che tutti vorrebbero allenare, per le sue doti morali altissime e la passione che ci mette, oltre al senso del dovere che ha: non ce ne sono tanti come lui, e tutte le difficoltà che ha superato gli fanno solo onore”.

“La Fiorentina è una società lungimirante, secondo me farà lo sforzo necessario per mantenere un giocatore così importante: è altrettanto vero però che nessuno è insostituibile, e se la distanza sarà incolmabile le due parti si divideranno. Pioli? Lo conosco e lo stimo moltissimo, ha una grande dedizione e volontà, oltre che un'alta etica del lavoro. La Fiorentina con lui farà un campionato da primi sei posti, senz'altro”.


💬 Commenti (17)