Il giornalista della RAI e vicino all'ambiente Napoli Ciro Venerato, ha confermato a 1 Station Radio l'avvicinarsi della chiusura della trattativa tra Fiorentina e Napoli per lo scambio Sirigu-Gollini: "L'annuncio sarà dato all'inizio della prossima settimana, l'operazione è in chiusura. La prima anticipazione è stata offerta venerdì, poi ieri ho aggiunto alcuni dettagli. Quest'oggi il Napoli giocherà Meret con la Cremonese, questo è un indizio che conferma la probabile cessione di Salvatore.

Il Napoli e i calciatori hanno fatto la propria scelta. Restano alcuni dettagli contrattuali da sistemare, soprattutto per il numero dei club coinvolti. Ci saranno i i diritti d'immagine da firmare, la trattativa è pronta a decollare, per questo il Napoli non ha preso in considerazione altre proposte come quella del Lorient con lo scambio con Mannone. Ovviamente bisogna aspettare l'ufficialità, ma l'operazione si farà".

C'è il sì di Napoli e Fiorentina per lo scambio Sirigu-Gollini, trattativa in stato avanzato: i dettagli
Secondo quanto riportato dal giornalista Alfredo Pedullà, Fiorentina e Napoli sarebbero vicine a chiudere la trattativa...

💬 Commenti