​​

Adrian Mutu è tornato a Firenze. L'ex attaccante viola ha colto l'occasione per far visita al Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina. Sui social ha postato foto e video dell'incontro con tanto di novità in vista. 

"Ho avuto l'onore di visitare l'impressionante Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina, modello di eccellenza e visione nel calcio europeo. Durante questa visita speciale, ho incontrato due delle personalità più importanti del club: Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina; Valentino Angeloni direttore dell'accademia. 

Abbiamo discusso dello sviluppo dei giovani talenti, della filosofia del club e dell'importanza della formazione del carattere, non solo delle prestazioni sportive.

La novità annunciata da Mutu

Con l'occasione, sono lieto di annunciare che abbiamo gettato le basi per una futura collaborazione/affiliazione tra l'Adrian Mutu Academy e la ACF Fiorentina - un passo importante che apre nuove prospettive per i giovani calciatori romeni. Nelle settimane successive renderemo ufficiale questa collaborazione.

Questa collaborazione rafforza il legame tra la Romania e un club di tradizione e prestigio nel calcio italiano, offrendo accesso al know-how e alla metodologia di una delle accademie più rispettate della Serie A".

"Kean? Non mi sentirò sereno nemmeno dopo il 15 luglio. Su Mandragora invece bisogna fare una considerazione..."
Alessandro Bocci, noto giornalista sportivo, è intervenuto a Radio Bruno Toscana per parlare delle situazioni più “c...

 

💬 Commenti