Mutu fa visita al Viola Park e lancia la novità: "Presto la collaborazione fra la mia Academy e la Fiorentina"

Adrian Mutu è tornato a Firenze. L'ex attaccante viola ha colto l'occasione per far visita al Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina. Sui social ha postato foto e video dell'incontro con tanto di novità in vista.
"Ho avuto l'onore di visitare l'impressionante Viola Park, il centro sportivo della Fiorentina, modello di eccellenza e visione nel calcio europeo. Durante questa visita speciale, ho incontrato due delle personalità più importanti del club: Daniele Pradè, direttore sportivo della Fiorentina; Valentino Angeloni direttore dell'accademia.
Abbiamo discusso dello sviluppo dei giovani talenti, della filosofia del club e dell'importanza della formazione del carattere, non solo delle prestazioni sportive.
La novità annunciata da Mutu
Con l'occasione, sono lieto di annunciare che abbiamo gettato le basi per una futura collaborazione/affiliazione tra l'Adrian Mutu Academy e la ACF Fiorentina - un passo importante che apre nuove prospettive per i giovani calciatori romeni. Nelle settimane successive renderemo ufficiale questa collaborazione.
Questa collaborazione rafforza il legame tra la Romania e un club di tradizione e prestigio nel calcio italiano, offrendo accesso al know-how e alla metodologia di una delle accademie più rispettate della Serie A".