L'attaccante Federico Chiesa. Foto: Fiorentinanews.com
L'attaccante Federico Chiesa. Foto: Fiorentinanews.com

Il capitano del Cagliari, Nahitan Nandez, è intervenuto a DAZN al termine della partita contro la Juventus nella quale i bianconeri hanno trovato il pari solo nel finale, dopo un calcio di rigore trasformato dall'ex Fiorentina Yerry Mina.

L'episodio che ha visto protagonista in negativo Chiesa

Nandez, però, ha protestato per il fallo dal quale è nato il primo gol della squadra di Massimiliano Allegri nel quale Federico Chiesa ha simulato e l’arbitro ha abboccato e da quella punizione è arrivata la prima rete di Vlahovic. Nandez, nell'occasione, è stato anche ammonito, e successivamente nel post gara si è sfogato: “E' stato un episodio chiave per il risultato finale. Ci si può fare poco visto che la partita è finita, ma non c’era nessun fallo”.

Poi l'accusa a Chiesa

“Mi dispiace perché ci tenevo tanto, non ho parole per descrivere un episodio così. Chiesa ha urlato ma io non l’ho toccato. L’arbitro ha pensato che fosse fallo e ha fischiato".

La Fiorentina Primavera cade in casa del Genoa e dice addio ai playoff. Vantaggio di Baroncelli, poi la rimonta genoana. A nulla vale una bella punizione di Denes
Genoa-Fiorentina 3-2 (12' Baroncelli, 42' Papadopoulos, 61' Parravicini, 76' Ahanor, 90+5' Denes)FIORENTINA (1-4-3-3): T...

💬 Commenti (9)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo