​​

Comuzzo Fiorentina
Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Arrivano importanti novità per il difensore della Fiorentina Pietro Comuzzo. Dopo esser stato molto vicino a lasciare Firenze nell'ultima sessione di calciomercato, con il Napoli di Antonio Conte pronto a versare oltre 35 milioni nelle casse gigliate, quest'oggi arrivano conferme su un suo imminente rinnovo con il Club di Rocco Commisso.

Un contratto che legherà il difensore alla Fiorentina fino al 2030

Il classe 2005 al momento ha un contratto che lo lega alla Fiorentina fino al giugno del 2028 ma, secondo quanto riportato pochi minuti fa da Niccolo Ceccarini, la dirigenza viola ha scelto di puntare ancora a lungo su di lui: pronto un rinnovo contrattuale fino al 2030, con annesso adeguamento dello stipendio.

Una mossa per tagliar fuori le tante pretendenti

La mossa viola, oltre che a confermare la volontà della proprietà di fare del giovane centrale uno dei pilastri del proprio futuro, sarà utile per un ulteriore motivo. Con le ottime prestazioni di questa stagione Comuzzo è infatti finito nel mirino di tanti club, e grazie al prolungamento la Fiorentina potrà guardare al futuro con meno timore rispetto agli ultimi mesi. L'annuncio potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.

Questo il tweet di Niccolò Ceccarini:

De Silvestri: "La storia di questo Bologna nasce con Mihajlovic. Thiago? Non giudico la sua esperienza a Torino. Italiano trasmette la passione per il calcio"
Quest’oggi il capitano del Bologna Lorenzo De Silvestri, all’interno di una lunga intervista a La Stampa, ha parlato...

💬 Commenti (9)