La Nazione: Commisso ci prova, Kean ci pensa

L'edizione odierna de La Nazione dedica ampio spazio alle vicende di casa viola, concentrandosi sulle dinamiche di mercato e sulla partita di Conference League contro il Celje.
Prima pagina
In copertina il QS de La Nazione intitola “Rocco ci prova, Moise ci pensa”, con il sottotitolo “Ultimi giorni a Firenze per Commisso, proverà a trattenere Kean”.
Pagina 2
Nelle pagine interne il quotidiano Fiorentino apre scrivendo “La vera missione di Rocco: difendere il suo bomber, ma dipende tutto da Kean. Presto un dialogo a due”. In taglio basso La Nazione si dedica alla partita contro il Celje scrivendo “Gudmundsson a caccia del decimo gol in Europa”, mentre di spalla “Parisi e Gosens provano il recupero. Oggi la decisione”.
Pagina 3
Il quotidiano fa il punto dei possibili convocati e della possibile formazione per la partita di Conference League: “Allarme rosso sulle corsie”, continuando nel sottotitolo “C'è chi sogna la convocazione, Caprini, Harder e Baroncelli. Ma anche Kouadio e Trapani”. Di spalla La Nazione riprende la vicenda Fagioli scrivendo “L'abbraccio a Nicolò. Fagio non si tocca”.