​​

A Radio Bruno ha parlato Claudio Ferrarese, ex compagno di squadra al Verona di Vincenzo Italiano e attualmente dirigente sportivo. Queste le sue parole: "Italiano ha una voglia di fare incredibile, ha fatto una grande stagione a Firenze. Lo conosco dai tempi di Verona, l'ho sentito anche quest'anno. Mi ricordo quanto andò al Trapani, voleva fare un miracolo prendendo in mano una situazione tragica e ci è riuscito.

Hien, Montipò o Ngnonge? Hien è il giocatore più pronto per il quale farei un passo in più, mi ha impressionato e per me è pronto al salto di qualità. Credo possa fare lo stesso percorso che ha fatto Rrahmani, è compatibile con una difesa a quattro. Montipò ha fatto una grande stagione, anche se non è mai stato considerato un grande portiere. Sono giocatori che quando vengono accostati a club come la Fiorentina bisogna andarci cauti".

Casini: "Per il campionato Primavera abbiamo introdotto regole che porteranno un'ampia maggioranza di italiani. La Supercoppa italiana..."
A Rai Radio 1 ha parlato il presidente della Lega Serie A Lorenzo Casini, intervenendo su vari temi tra cui i giocatori ...

💬 Commenti (1)