Questo pomeriggio un ex giocatore della Fiorentina ha festeggiato un traguardo tutt’altro che trascurabile. Dopo 15 anni dal suo arrivo in Italia, da oggi, è ufficialmente un cittadino italiano. Stiamo parlando dell’attuale esterno dell’Inter Juan Guillerme Cuadrado. Dopo quindici lunghi anni e cinque città diverse in cui ha vissuto, l'esterno colombiano è diventato ufficialmente un cittadino italiano come ci tiene lui stesso a rendere noto tramite i social.

Il colombiano, arrivato ad Udine nel 2009 dall’Independiente Medellin, in questo 2024 ha di fatto raggiunto il suo quindicesimo anno in Italia e per questo ha potuto ricevere l’onoreficenza. In questi anni ha vestito le maglie di Udinese, LecceFiorentina, Juventus e in questa stagione dell’Inter. Sono ufficialmente diventato italiano. Dopo tanti anni, 2009-2024, grazie Italia” Il ringraziamento del numero 7 nerazzurro sui Social.

Questa la Instagram Stories pubblicata nel pomeriggio dal giocatore:

 

Biasin: "Il calcio Italiano deve ringraziare Atalanta e Fiorentina per quanto fatto in Europa. Finale di Atene? Se i viola giocano come..."
Questo pomeriggio il giornalista sportivo Fabrizio Biasin, durane un collegamento con Radio Sportiva, ha avuto modo di p...

💬 Commenti