​​

L'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato ai media del rinnovo appena arrivato: "Il rinnovo è stato una sorpresa anche per me, me l'ha comunicato il presidente Commisso mezz'ora fa. E' un motivo di grande orgoglio per me, ho sentito la fiducia del presidente che mi è sempre stato vicino con la sua famiglia. Ringrazio anche Ferrari, Pradè e Goretti, con i quali abbiamo fatto finora un grande percorso. Questo rinnovo è uno stimolo a fare sempre meglio e portare la Fiorentina più in alto possibile. Quella di domani è una partita importantissima, insieme ai nostri tifosi daremo tutto per portare la Fiorentina in finale". 

Poi ha aggiunto: “All'andata abbiamo fatto un'ottima partita in uno stadio difficile. Dobbiamo e possiamo fare meglio tecnicamente, giovedì scorso abbiamo sbagliato delle cose che di solito non sbagliamo. La squadra però è carica, sta bene e sono sicuro che domani avremo un'arma in più che sono i nostri tifosi. Voglio vedere nei miei calciatori la stessa grinta che ha avuto ieri l'Inter, quello spirito battagliero dal primo all'ultimo secondo". 

Sull'atteggiamento: “Dovremo partire forte e far capire subito agli avversari che vogliamo dare un'impronta alla partita. Quel fuoco che abbiamo dentro domani dovremo metterlo tutto in campo, ma al tempo stesso con la testa perché i dettagli saranno determinanti”. 

Palladino: "Dodô si è allenato con la squadra, Cataldi perdita importante. Dalla partita di domani dipende la nostra stagione, voglio vedere lo stesso cuore dei calciatori dell'Inter"
Alla vigilia della partita contro il Real Betis e fresco di rinnovo fino al 2027 ha parlato così a Sky Sport l'allenato...

💬 Commenti (19)