​​

Si è fermato in Nazionale Amir Rrahmani, centrale del Napoli di Antonio Conte. Un dolore nella parte posteriore della coscia lo ha bloccato, nella disfatta del suo Kosovo contro la Svizzera di Sohm. 

Guai per il Napoli?

Rrahmani ha lasciato il campo dopo un’ora di gioco e con il risultato già in soffitta, sostituito da Krasniqi. Niente barella né segni di sofferenza eccessiva: è uscito sulle proprie gambe, riporta Il Corriere dello Sport.

Rientrato a Pristina, ieri si è sottoposto ai primi test. Servono almeno 48 ore dall’infortunio per una diagnosi affidabile, ma si può intuire come la sua presenza nella partita di domani contro la Svezia sia davvero difficile. 

A forte rischio per la Fiorentina

Il ragazzo sarebbe orientato a tornare a Napoli quanto prima: la sua priorità è quella di rimettersi a disposizione di Conte, evitando ricadute e non forzare in una fase delicata della stagione. Le prime notizie che arrivano sulle condizioni di Rrahmani preoccupano e non poco il Napoli. Il difensore centrale, stando alle ultime indiscrezioni, si sarebbe sottoposto in Kosovo alla prima a risonanza magnetica che ha confermato i timori. Il rientro in Italia del calciatore è previsto per domani quando si sottoporrà ad ulteriori accertamenti. Nel frattempo si parla di uno stop di almeno un mese che, se confermato, lo costringerebbe a saltare circa sei partite contro Fiorentina, Manchester City, Pisa, Milan, Sporting e Genoa.

Conte sa comunque di poter contare su alternative affidabili: Juan Jesus, Buongiorno e Beukema. Tuttavia, l'assenza del kosovaro sarebbe un bel grattacapo per il tecnico dei campani.


💬 Commenti (4)