Gollini: "Con l'Inghilterra partita speciale. Al Tottenham è stato un anno formativo"

L'attuale secondo portiere della Nazionale Italiana Pierluigi Gollini, da qualche settimana tra i maggiori indiziati a ricoprire nella prossima stagione il ruolo di portiere della Fiorentina, a pochi minuti dal fischio d'inizio di Inghilterra-Italia ha parlato ai microfoni di Rai Sport. Queste le sue parole:
"Sappiamo che Italia-Inghilterra è sempre una partita speciale, soprattutto dopo l'anno scorso. Noi siamo determinati, vogliamo dimostrare le nostre qualità e dobbiamo sfruttare ogni partita con il massimo impegno. Come mantiene la giusta concentrazione? Nel calcio può sempre capitare qualsiasi cosa. Il mister sta facendo molto bene ed è un bene per il gruppo che faccia girare tanti giocatori. Donnarumma è un pilastro di questa nazionale ed è giusto che sia così. Noi dobbiamo essere pronti quando veniamo chiamati in causa".
Ha poi commentato la sua esperienza al Tottenham: "Ho giocato insieme ai calciatori tra i più forti al mondo. Davanti avevo Lloris, portiere fra i migliori al mondo, e per me è stato un anno formativo. Qua ho parato un rigore contro il Wolverhampton in Carabao Cup".