​​

A Napoli, la Fiorentina dovrà affidarsi anche a chi necessita di ritrovare qualche certezza persa nell'ultimo periodo. È il caso di Nikola Milenkovic, che ha un po' smarrito la continuità nelle partite più recenti, come riporta La Nazione. Per il centrale non è stata una stagione facile, ma Italiano è pronto a dargli le chiavi della difesa (anche perché non ci sarà contro il Basilea, squalificato), nella speranza di rivedere il difensore tanto solido e grintoso che tutti conosciamo.

Il tecnico aspetta risposte anche da Luka Jovic: con Cabral non convocato, sarà lui l'attaccante della Fiorentina di oggi al 'Maradona'. Uno scenario assai stimolante, ritrovare condizione e gol contro i campioni d'Italia...

E Gonzalez? Per lui dubbio amletico. Anche all'argentino non farebbe certo male altra continuità nel minutaggio; d'altro canto, sarebbe comprensibile un po' di riposo in vista della sfida europea tra quattro giorni.

Imbucata alla festa con lo spiraglio ottavo posto: impossibile rovinare l’entusiasmo di Napoli, ma la Fiorentina vuole vincere il "campionato delle altre"
Fiorentina capitata al gran ballo del Napoli, che non aveva l'opportunità di festeggiare uno Scudetto da ormai 33 anni....

💬 Commenti