Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Un'altra esclusione dai convocati della Fiorentina, l'ennesima di fila per M'Bala Nzola

Motivazioni personali

L'attaccante non è partito, ieri pomeriggio, per Bergamo dove stasera i viola affronteranno l'Atalanta nella semifinale di ritorno di Coppa Italia e il club ha nuovamente parlato di generiche ‘motivazioni personali’ alla base della sua esclusione. 

Per lo stesso motivo l'angolano non era andato in trasferta a Salerno e non aveva preso parte alla gara di Conference League con il Viktoria Plzen, mentre contro il Genoa non aveva preso parte al match per un ‘affaticamento muscolare’. 

Inserimento mancato

Niente specifica su quali sarebbero queste motivazioni personali, però al di là delle formule diplomatiche, si capisce bene che questo non è un momento felice per il giocatore e si capisce anche il fatto che non ha saputo inserirsi al meglio in questo nuovo ambiente, praticamente dal suo arrivo. 

I convocati della Fiorentina: Italiano ritrova Belotti e Gonzalez, dentro anche Beltran e Bonaventura. Ancora fuori Nzola
La Fiorentina ha appena comunicato la lista dei calciatori convocati per la decisiva sfida di ritorno della semifinale d...

 


💬 Commenti (14)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo