Il noto giornalista Alfredo Pedullà ha scritto sul proprio sito della situazione che riguarda Mattia Zaccagni, esterno della Lazio che potrebbe lasciare i biancocelesti in estate visto il mancato rinnovo del contratto. Anche la Fiorentina si era interessata a lui, ma non ci sono mai stati i margini per una vera e propria trattativa. Queste le parole di Pedullà: 

“Non c’erano margini per un suo trasferimento a gennaio, infatti è rimasto a Roma, mentre la Juve si sarebbe potuta materializzare in vista della prossima estate quando Zaccagni sarà a un anno dalla scadenza del contratto con la Lazio. La Juve apprezza l’esterno e ha incassato il gradimento di Zaccagni. 

Ferma da tempo la trattativa per il rinnovo, quando sarà il momento la Juve si presenterà dalla Lazio con un’offerta legata alla scadenza contrattuale e quindi non in linea con il valore dell’ex Verona. Le cose potrebbero cambiare soltanto se la Lazio rilanciasse nelle prossime settimane con l’offerta che dalla scorsa estate non ha ancora fatto a Zaccagni”


💬 Commenti