Il giornalista Alessandro Bocci ha commentato a Radio Bruno Toscana le ultime vicende di casa Fiorentina: “Nico Gonzalez andrà via, al di là del numero di maglia. Vedo una squadra ancora debole a centrocampo dove, a parte Amrabat, ci sono giocatori non all'altezza della corsa all'Europa League come Richardson, Mandragora e Bianco. McKennie sarebbe perfetto, ma credo che alla fine la Juve lo tratterrà senza contare che prende uno stipendio altissimo".

“Troppi errori difensivi”

Poi ha aggiunto: “Domani sarà una partita difficile, spero in un buon approccio ma continuano a preoccuparmi i tanti gol subiti. Il modo di difendere è cambiato rispetto a Italiano, ma vedo ancora un sacco di errori che in Serie A non ti puoi permettere. E comunque un difensore serve, domani giocherà Biraghi braccetto ma non si può pensare di usare questa soluzione per tutta la stagione”. 

Palladino: "Finalmente si fa sul serio, siamo carichi. Ci vorrà tempo per trasmettere tutte le mie idee ai ragazzi, ma si sta creando un grande gruppo"
Alla vigilia della partita contro il Parma, l'allenatore della Fiorentina Raffaele Palladino ha parlato così ai canali ...

 


 


💬 Commenti (18)