Il Barcellona vuole Sofyan Amrabat. E questa non è certo una notizia sorprendente, né una novità, anche perché i blaugrana hanno cercato di prendere il centrocampista della Fiorentina già nello scorso mercato invernale.

Semmai la novità è che a fine stagione è già stato fissato un summit tra gli agenti di Amrabat, i catalani e la stessa Fiorentina per provare a imbastire una trattativa accontentando quella che è la volontà del ragazzo che sarebbe quella di andare a giocare in Spagna. A scriverlo è Calciomercato.com.

Commisso però non è intenzionato a fare sconti: Amrabat è un suo pupillo e per cederlo chiede almeno 40 milioni di euro. Un avviso forte e chiaro ai naviganti: Amrabat può lasciare la Fiorentina ma solo alle condizioni dettate dal patron italo-americano.

Il placcaggio di Amrabat su Lobotka. Gonzalez e il tocco su Kvaratskhelia, una valutazione che spetta solo all'arbitro di campo
Due rigori hanno caratterizzato la partita tra Napoli e Fiorentina, diretta da Matteo Marchetti della sezione di Ostia L...

💬 Commenti