Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

Il giornalista fiorentino, Luca Calamai, in un editoriale scritto per Tuttomercatoweb ha analizzato anche la partita tra Juventus e Fiorentina andata in scena ieri sera. 

“La Juve torna alla vittoria con un gol di Gatti e con trenta minuti conclusivi di catenaccio puro - ha scritto - Alla fine dei conti risulta più decisivo Szczesny (autore di una parata incredibile su Nico) di Vlahovic. Sempre confuso quando affronta la Fiorentina. Lo stesso Chiesa raramente si è acceso”.

E inoltre: “E’ questa la Juve di Allegri. Vince di corto muso ma non sembra capace di proporre un’idea tattica intorno alla quale costruire un nuovo progetto. Ed è questo il motivo per cui il direttore Giuntoli sta cercando una nuova guida tecnica”.

Cassano durissimo contro Allegri: "La Juventus gioca alla carlona, una squadra che non riesce a fare tre passaggi di fila. Italiano sta facendo bene ma..."
Vittoria, di misura, ottenuta dalla Juventus contro la Fiorentina. Ma la formazione viola è andata vicina nel secondo t...

💬 Commenti (14)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo