L'ex difensore della Fiorentina Daniele Carnasciali ha parlato a Radio Bruno Toscana: "La situazione è delicata, ma è anche vero che siamo ancora a inizio campionato e il tempo per migliorare c'è. Contro il Genoa ho visto una squadra molto impaurita all'inizio, mentre nel secondo tempo si sono viste diverse cose buone. Non bisogna sbilanciarsi, restare consapevoli del fatto che i problemi sono ancora tanti e che contro un altro avversario un atteggiamento del genere comporterebbe la sconfitta".

E sui motivi della preoccupazione generale ha aggiunto: "E' dovuta non solo a questo inizio di stagione, ma agli ultimi due campionati in cui la Fiorentina ha sempre rischiato di retrocedere quasi fino all'ultimo. Le necessità di essere obbligati a fare risultato già alla decima giornata comporta un drastico aumento delle paure. Riguardo al problema del gol, penso che Vlahovic lunedì sia stato molto sfortunato e che la rete annullata a Bonaventura sia un po' generosa".

Infine, un'opinione sulla gestione di Caceres e Lirola: " Se Prandelli preferisce mettere a destra l'uruguaiano avrà le sue ragioni, e comunque penso che ci possa stare tranquillamente. In generale, se li prendi singolarmente, la Fiorentina ha veramente degli ottimi giocatori".


💬 Commenti