​​

Lorenzo Minotti, ex calciatore e commentatore di Sky Sport, ieri a Basilea insieme a Massimo Marianella, è intervenuto a Radio Bruno per parlare della vittoria della Fiorentina:





"La Fiorentina è stata forte sulla sinistra con Biraghi, nonostante Brekalo non fosse in partita. Anche a destra Dodò ha fatto fatica a dare manforte a Gonzalez. Sul gol degli svizzeri, invece, non mi sento di dare tutta la colpa a Igor, perché anche Milenkovic era completamente fuori posizione".





Poi sull'autore della doppietta: "Nico è finalmente riuscito ad essere decisivo nei momenti importanti. Inizialmente ha faticato pure lui a destra, ma nel secondo tempo qualcosa si è sbloccato. Poi dentro l'area lui ha questa grande capacità di testa, pur non essendo molto alto. È stata la sua personalità a fare la differenza".






Nico Gonzalez protagonista, il "personaggio dinamico" Jovic e l'eroe Barak. La Fiorentina scrive il suo romanzo, a Praga l'ultimo capitolo
Il gol di un giocatore ceco, Antonin Barak, porta la Fiorentina a Praga e sembra davvero un romanzo. Sognata, voluta e c...


💬 Commenti