Tommaso Martinelli. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com
Tommaso Martinelli. Foto: Fanfani/Fiorentinanews.com

Il tecnico della Fiorentina Vincenzo Italiano ha reso noto le sue scelte per l'ultima gara stagionale contro l'Atalanta. In porta c'è a sorpresa il terzo portiere Martinelli, che debutta così ufficialmente in prima squadra. Al centro della difesa ci sono Martinez Quarta e Ranieri, ai lati Kayode e Biraghi, con Parisi che parte ancora una volta dalla panchina. A centrocampo giocano Maxime Lopez e Duncan. Nessuna rivoluzione sul fronte offensivo: partono dal primo minuto Gonzalez, Beltran e Castrovilli, c'è Belotti unica punta.

Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Toloi, Hien, Scalvini; Holm, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Koopmeiners; De Ketelaere, Lookman.

Fiorentina (4-2-3-1): Martinelli; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Maxime Lopez, Duncan; Gonzalez, Beltran, Castrovilli; Belotti.

Il vero Gonzalez non può essere quello visto ad Atene: ricordiamoci che chi veste la maglia numero dieci deve essere un trascinatore per antonomasia
Doveva essere il giocatore più decisivo tutti, almeno in attacco, ma non lo è stato mio. Nicolas Gonzalez purtroppo in...

💬 Commenti (23)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo