Galli: "La scelta su Paratici può voler dire due cose: o Commisso ha preso il nuovo Barone, o è il primo passo verso la cessione della Fiorentina"
L'ex portiere della Fiorentina Giovanni Galli ha parlato a Lady Radio del possibile arrivo in società di Fabio Paratici, che arriverebbe come figura di riferimento per uscire dalla situazione di emergenza.
Le parole di Galli
“Fare quattro anni e mezzo di contratto a Paratici può voler dire due cose. O Commisso ha preso un Barone due, dandogli la gestione della società. Di certo il presidente ha altro a cui pensare adesso e Paratici in questo caso arriverebbe come manager totale. Un'altra opzione è che questo sia il primo passo verso la cessione della società”.
Le opzioni
“Commisso quanto conosce Paratici da 1 a 10? Lui ha preso uno da fuori e gli fa quattro anni e mezzo di contratto? Era più logico se lo faceva a Pradè nel caso avesse fatto bene. Per me le opzioni sono queste due: o prende in mano la Fiorentina o la società ha deciso di affidargli il processo di vendita nel giro di qualche anno, cercando un passaggio a chi comprerà”.


