​​

Moise Kean
Moise Kean. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

La Fiorentina si prepara alla gara contro il Torino dopo la trasferta di Napoli. Il tecnico Paolo Vanoli sta riflettendo su quale undici schierare al ‘Franchi’ contro i granata, che incontra per la prima volta da ex dopo averli allenati lo scorso anno, e valutando alcune possibili novità di formazione.

Alcuni ritorni a centrocampo e in attacco

In porta ci sarà De Gea, mentre presidieranno la difesa Comuzzo e Pongracic, dato che il nuovo arrivato Rugani non è ancora pronto per andare in campo dall’inizio. Sulle corsie laterali agiranno Dodò e Gosens, mentre a centrocampo torna Mandragora con Fagioli e uno tra Brescianini, Fabbian e Ndour, con il primo in vantaggio sugli altri due. In attacco sembra ormai il momento del rientro da titolare di Kean, che comporrà il tridente d’attacco con Parisi, pronto a tornare anche lui dal primo minuto, e Gudmundsson, mentre Piccoli, titolare nelle scorse partite, andrà inizialmente in panchina con Solomon.

La probabile formazione

Fiorentina (4-3-3): De Gea; Dodò, Comuzzo, Pongracic, Gosens; Mandragora, Fagioli; Brescianini; Parisi, Kean, Gudmundsson.


💬 Commenti