Terracciano: 5,5 Povero Pietrone, sembra un condannato a morte mandato sul patibolo. Gli si presentano davanti i granata senza che possa fare nulla per fermarli. Lo saltano con puntualità gli attaccanti granata, ma l'estremo difensore viola è semplicemente una vittima sacrificale.

Odriozola: 5 Riesce incredibilmente a farci vedere anche un dribbling con passaggio buono per Vlahovic. In una partita come questa, una semplice giocata come quella descritta merita di essere menzionata

Milenkovic: 4 Ottimo colpo di tacco a smarcare...Vojvoda. Il giocatore del Toro ringrazia e ricama un cross perfetto per Singo. Entrata disperata, ma ugualmente fuori tempo e fuori misura nell'azione del raddoppio granata.

Martinez Quarta: 4 Molle, inspiegabilmente molle nel contrasto con Lukic, che lo supera e si trova un'autostrada davanti per andare a servire il più comodo degli assist per Brekalo. Svagato all'inverosimile. Igor: 4 Nel passaggio dall'argentino al brasiliano la Fiorentina passa semplicemente dalla padella alla brace. Chiedere a Sanabria per conferma.

Biraghi: 4 Posizionamento sul primo gol errato, atteggiamento nella gara non adeguato all'appuntamento e un sinistro dalla distanza finito nell'iperspazio.

Bonaventura: 5 Partita negativa anche per lui, ma almeno possiamo concedergli l'onore delle armi riconoscendogli un minimo di impegno messo in campo anche a risultato ampiamente acquisito dal Torino.

Torreira: 4,5 La squadra ha problemi in ogni settore contro il Torino e anche lì nel mezzo la diga stavolta fa acqua.

Castrovilli: 4 Sul primo gol granata, Biraghi si piazza male e lui legge con ritardo il pericolo e l'inserimento di Singo. Dovrebbe spaccare il mondo per potersi rimettere in mostra, ma riesce solo a far cadere le braccia. Maleh: SV.

Callejon: 4 Retropassaggio folle quello dello spagnolo al 31'. Il modo migliore per mandare Brekalo direttamente in porta a segnare il 3-0. Saponara: 4,5 Fa fatica ad imporsi nonostante abbia avuto in dote ben 45 minuti di gioco (più recupero) per farlo.

Vlahovic: 4,5 Unico tiro in porta dei primi 45 minuti, si fa per dire, è suo. Conclusione che finisce comoda tra le braccia di Gemello. In difficoltà nello smarcarsi e nel creare la benché minima condizione di pericolosità. Kokorin: SV.

Gonzalez: 4 Ne prendi quattro, ti stanno umiliando e ti metti a fare una rabona (con effetti quasi ridicoli)? Vuol dire proprio che non ci sei con la testa in questa serata. Poi è anche vero che l'unica occasione degna di nota è il suo colpo di testa parato da Gemello, però a tutto c'è un limite. Ikone: SV.

Italiano: 4 Nel disastro generale, anche il comandante non si salva dal naufragio, anzi. Partita approcciata male, impostata peggio e che non è stata raddrizzata cammin facendo.

💬 Commenti