Jacopo Vicini
Jacopo Vicini

E' decisamente un periodo magico per Gianluca Mancini, difensore della Roma cresciuto nelle giovanili della Fiorentina. Dopo il gol nel derby con la Lazio e nella gara di andata dei quarti di Europa League contro il Milan, il difensore giallorosso si è ripetuto anche al ritorno all'Olimpico contribuendo con il gol del momentaneo 1-0 alla qualificazione in semifinale. 

La dedica a Mattia Giani

Particolare la reazione di Mancini, che dopo il gol è apparso visibilmente commosso e ha mandato baci verso il cielo, prima di inginocchiarsi sommerso dall'abbraccio dei suoi compagni. Il difensore della Roma ha poi mostrato una maglietta con su scritto “Ciao Mattia, per sempre con noi” dedicata a Mattia Giani, calciatore classe 1998 del Castelfiorentino scomparso lunedì in seguito a un malore accusato sul campo durante una partita di Eccellenza. Mattia era legato a Mancini dato che suo fratello, Elia, è fidanzato con Arianna, sorella del difensore della Roma. 

Tragedia nel mondo del calcio: Malore fatale per Mattia Giani. Il Castelfiorentino in lutto
Mattia Giani non ce l'ha fatta. Il 25enne di Ponte a Egola colpito da un infarto ieri durante la partita Lanciotto Campi...

💬 Commenti (5)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo