Il Franchi si candida ad ospitare gli Europei: Un incontro importante in programma. E c'è anche il nuovo DG della Fiorentina

Un incontro sullo stadio Franchi è programmato per quest'oggi. Al meeting saranno presenti rappresentanti del Comune di Firenze, il ministro dello Sport, Andrea Abodi, e anche il direttore generale della Fiorentina, Alessandro Ferrari.
Nel corso di questo incontro, si discuterà della candidatura del capoluogo toscano per gli Europei del 2032 che verranno organizzati in Italia e Turchia.
Cinque saranno gli stadi italiani dove si disputeranno le partite e Firenze potrebbe essere una delle città ospitanti, al pari di Milano, Torino, Roma che sono già sicure e probabilmente Napoli.
💬 Commenti (1)