​​

Dopo la sconfitta dell'Italia Under 21 contro la Polonia, dove il centrale della Fiorentina Pietro Comuzzo ha giocato da titolare, il ct Silvio Baldini ha commentato così dalla sala stampa: “Purtroppo il risultato ci penalizza ed è quello che conta. Un peccato, la partita era su un binario facile perché non stavamo rischiando nulla e invece abbiamo perso questo equilibrio sulla destra (dove c'era anche Comuzzo, ndr) e loro sono stati bravi in ripartenza. Poi è seguito un momento di smarrimento”.

“Sconfitta amara, ma bravi i ragazzi. Dobbiamo imparare anche con le sconfitte”

“Però ai ragazzi dico comunque che sono stati bravi, c'è da imparare. I grandi traguardi si raggiungono anche attraverso questa sconfitta. Se uno ha paura non può esprimere le proprie qualità. Andiamo alla partita con fiducia e serenità, ce la giochiamo”.

“Rientra Fortini, bravo e valido. Se sei titolare nella Fiorentina…”

Sulle situazioni dei singoli: “Koleosho sarà squalificato, così come Palestra che era diffidato. Però fa parte del gioco e ci sono altri ragazzi. A destra rientra Fortini che gioca titolare nella Fiorentina… non è che rientra l'ultimo arrivato. Niccolò è un giocatore bravo e valido”.


💬 Commenti