​​

Domani la Fiorentina sfiderà il Polissya nell’andata del playoff di Conference League, ma il mercato non si ferma neppure con il primo impegno ufficiale sul campo in arrivo. Da inizio estate in uscita, Lucas Beltran è ormai ad un passo dalla cessione e siamo arrivati alle battute finali.

Beltran-Fiorentina: siamo agli sgoccioli

L’argentino non è stato convocato per la gara europea di domani a Presov ed è ad un passo dal CSKA. Il classe 2001 ha aperto nelle scorse ore al club russo, che pagherà 11 milioni di euro per prelevarne il cartellino. La Fiorentina mira a rinforzare il proprio attacco con Roberto Piccoli del Cagliari e stringe col club sardo: la trattativa è definita, sulla base di 25 milioni di euro più bonus. 

Un addio in arrivo ed un altro vicino

Intanto Brekalo ha salutato la Fiorentina: il croato andrà a giocare in Spagna, destinazione Real Oviedo. Affare a zero, con la Fiorentina che si libera di un ingaggio pesante di un calciatore totalmente ai margini della rosa ormai da anni. In uscita anche Bianco, anche lui non convocato per la sfida di Conference League. Il classe 2002 potrebbe tornare a giocare in Serie B al Catanzaro ma al momento non è convinto. Per lui il futuro sarà in ogni caso lontano da Firenze.


💬 Commenti (19)