Stefano Pioli ora ha fretta e ha voglia che la Fiorentina esca definitivamente allo scoperto per lui. "Sono in scadenza da nove mesi e sono l'unico insieme a Ballardini, che poi è stato esonerato, ad aver cominciato questo campionato senza aver un contratto per la prossima stagione" è quello che ha fatto sapere il tecnico viola dopo la partita pareggiata, l'ennesima della stagione, contro la Lazio.

Niente opzione. Non sarà quella a decidere le sorti del tecnico. L'opzione è quella che ha in mano la Fiorentina per rinnovare automaticamente il rapporto tra le parti di un'altra stagione, Pioli chiede un qualcosa di più 'solido' per lui, salvo poi aggiungere "io ho già deciso cosa farò a prescindere dall’opzione, ma non è questo il momento di parlarne" che sa quasi di addio.

Eppure Cognigni si era molto esposto parlando di lui. Lo aveva fatto nel corso di un colloquio informale, alla presenza di una quarantina di giornalisti, che era andato in scena qualche settimana fa, dove aveva fatto trasparire in modo certo l'intenzione della società di continuare con lo stesso Pioli, indipendentemente dai risultati di questa annata. Che cosa è successo da allora ad oggi?

💬 Commenti