A pagina 17 de La Gazzetta dello Sport, sulla Fiorentina leggiamo un articolo dedicato alla partita di stasera intitolato: "Attaccare, sì Ma con giudizio e più qualità".

Articolo che inizia così: "Un vero peccato non aver giocato l’andata in trasferta, se non altro per la cabala. La Fiorentina in Conference ha vinto con un poker nelle ultime 3: 4-0 nei playoff a Braga, 4-1 negli ottavi a Sivas e 4-1 nei quarti a Poznan col Lech. Da quella partita la Viola è andata in calando".

A pagina 21 ancora sui viola: "Fiorentina, guida Cabral Basilea è come casa sua". Sottotitolo: "La famiglia dell’attaccante vive ancora in Svizzera. E lui è rimasto nel cuore dei tifosi. Bonaventura: "Ci ha parlato dell’ambiente caldissimo". Presente anche un'intervista ad uno degli avversari e protagonisti di stasera: "Ndoye: "Il Basilea non molla mai E io imito Mané".

Ndoye: "Il mio amico Cabral è molto pericoloso. A Firenze ho dovuto difendere di più, dovrò disinnescare la qualità nelle ali della Fiorentina"
Dan Ndoye, 22 anni, svizzero, ala destra del Basilea, è uno dei giocatori che la Fiorentina dovrà temere maggiormente ...


 

💬 Commenti