Attraverso un comunicato, la Fiorentina ha definito la gestione del club dopo la scomparsa del direttore generale Joe Barone. Ecco la nota ufficiale: "La Fiorentina desidera ringraziare tutti coloro che, in un momento così doloroso, hanno mostrato il loro straordinario affetto alla Famiglia Barone, alla Famiglia Commisso e a tutto il Club Viola.

Nell’ottica della continuità con lo straordinario ed eccezionale lavoro svolto dal Direttore Generale Barone e con la volontà di portare avanti quanto fatto in questi anni, l’intera Area Sportiva sarà supervisionata da Daniele Pradè, già Direttore Sportivo del Club, a stretto contatto con Nicolas Burdisso, già Direttore Tecnico, mentre l’Area Aziendale sarà gestita da Alessandro Ferrari, già Direttore della Comunicazione e delle Relazioni Esterne.

Mark Stephan, allo stesso tempo, nell’organigramma della Società continuerà a mantenere la sua funzione di Amministratore Delegato".

Cancellati gli impegni in USA, il posto di Commisso è accanto alla sua Fiorentina (almeno fino a giugno). E non è il momento di parlare di possibile cessione
Ha cancellato tutti gli impegni negli Stati Uniti per stare vicino alla sua Fiorentina: Rocco Commisso ha deciso che il ...

💬 Commenti (5)