Il giornalista Alessandro Bocci ha commentato il pareggio in Conference League a Radio Bruno Toscana: “Così è difficile vincere le partite, la Fiorentina fa fatica in molte condizioni. Tanto dipende da come sta la squadra, affidarsi agli esterni se stanno bene e se hanno le capacità di saltare l’uomo. Così si può mandare in tilt lo schema difensivo; se il giro palla va a uno all’ora, si può andare poco lontano. Leggo poi critiche legittime a Belotti, però ha ricevuto veramente pochi palloni giocabili. Problema collettivo”.

“Sottil non dà niente”

E aggiunge: “Guardate come siamo messi sugli esterni, sempre cercando di fronteggiare il problema di scardinare le difese chiuse. Italiano ne voleva cinque, adesso ne ha quattro e uno di questi, Sottil, non dà proprio niente a questa squadra”.

“Arthur? Non me la prenderei troppo”

Un commento su Arthur: “Questo fa, gira il pallone. Negli spazi intasati è difficilissimo muoversi senza regista. Ieri non sono tanto d’accordo con la pioggia di insufficienze, non me la prenderei eccessivamente con lui. Ci ha anche provato, senza risultati brillanti”.

La verità è che la Fiorentina ancora non ha un allenatore per la prossima stagione: Il rischio che si sono presi i viola. Ma la vera domanda è un'altra...
La verità è che ancora la Fiorentina non ha l’allenatore per il prossimo anno. Perché (forse) non ha ancora chiaro ...

 

💬 Commenti (8)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo