La Nazionale Under 19 si prepara per la fase élite del Campionato Europeo di categoria. Il ct Alberto Bollini ha convocato 28 giocatori per il raduno che si terrà a dal 5 all’8 marzo, a pochi giorni dalla partenza per Brema dove  si svolgerà la seconda fase della qualificazione. Un raduno allargato tra i quali vi potrebbero essere i 20 Azzurrini che avranno l’onere di superare l’ultimo step che separa l'Under 19 dalla fase finale della rassegna continentale in programma a Malta dal 3 al 16 luglio.

Nell'elenco dei convocati di Bollini figurano anche due giocatori della Primavera Viola, in particolare Michael Kayode e Lorenzo Amatucci. Le due stelline della formazione di Aquilani, stabilmente convocate in Nazionale U19, aiuteranno quindi il resto degli Azzurrini a centrare le fasi cruciali della competizione, accumulando sempre più minuti ed esperienza anche in campo internazionale.

Trasferta proibitiva in Turchia? Ecco un charter per i tifosi della Fiorentina... a caro prezzo FOTO
Per i tifosi della Fiorentina, si avvicina la possibilità di una nuova trasferta europea negli ottavi di finale di rito...

💬 Commenti