Boga: "Viviamo un momento particolare ma abbiamo le qualità per fare bene. Mai stato vicino alla Fiorentina"

Quest’oggi sulle pagine dell’Eco di Bergamo è apparsa una breve intervista all’esterno dell’Atalanta Jeremie Boga. L’ivoriano, a poco piu di due giorni dalla trasferta di Firenze contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano ha provato a spiegare le motivazioni dietro la mancanza di continuità, che quest’anno ha segnato spesso il cammino della Dea in campionato. Queste le sue considerazioni:
“Sono cose che succedono nell’arco di una stagione: vinci una partita e poi magari perdi quella dopo. Viviamo un momento particolare, ma siamo fiduciosi perché siamo sempre in alto e ciò significa che abbiamo qualità”.
Ha poi concluso analizzando le insidie della trasferta di Lunedì sera al Franchi: “Dobbiamo fare risultato e poi continuare a vincere. Vogliamo i tre punti perchè con la Fiorentina può essere uno scontro diretto e vogliamo staccarla sempre di più. È una gara importante e loro daranno tutto. Io accostato alla Fiorentina di Commisso in estate? Onestamente non c’è mai stato un rapporto con loro. Io ho sempre parlato solo con l’Atalanta e l’obiettivo era comune, ovvero la permanenza a Bergamo”.