​​

Esposito Roma Empoli

In attesa di conoscere eventuali sviluppi dalla vicenda Kean, la Fiorentina continua a muoversi sul mercato, anche quello offensivo. Il nome di Sebastiano Esposito infatti non sarebbe legato al futuro di Kean e la società viola vuole tenerlo in Toscana dopo l'annata in prestito all'Empoli. 

Un prezzo che potrebbe calare

L'Inter ha ricevuto l'interesse del giocatore anche da Cagliari e Verona e valuta il suo cartellino tra i 7 e gli 8 milioni, ma una trattativa intavolata con i nerazzurri potrebbe chiudersi a 6-6,5 milioni.  

Serve un'uscita

Se entra Esposito serve però necessariamente una cessione. L'indiziato principale il tal senso sembra essere Lucas Beltran, che in ambiente viola non gode più di una fiducia illimitata e che ora sembra essere disponibile anche a un possibile ritorno in Argentina. Lo scrive La Gazzetta dello Sport. 

Sfumato Bernabé, la Fiorentina torna su un obiettivo già sondato in casa Milan. Asllani l'alternativa, ma c'è concorrenza
Non sarà Adrian Bernabé il nuovo centrocampista della Fiorentina. Lo spagnolo dopo essere stato attratto dalla propost...

 


💬 Commenti (3)