Francesco Repice, giornalista e storica voce di Tutto il Calcio Minuto per Minuto, ha parlato a Radio Bruno Toscana in vista di Fiorentina-Roma: “L'impatto di De Rossi sulla panchina giallorossa è stato sorprendente. E' riuscito a invertire la rotta negativa di Mourinho, anche se questo nulla toglie al lavoro negli anni precedenti del portoghese che comunque ha portato un trofeo (la Conference League, ndr)”.

“La Fiorentina continui con Italiano”

“Per raggiungere il successo - ha aggiunto Repice - servono equilibrio e continuità. Il lavoro di Inzaghi all'Inter ne è l'esempio lampante. Se guardo alla Fiorentina, le due finali dell'anno scorso restano storiche anche se è un peccato averle perse per dei dettagli. La società però doveva e deve continuare su quel percorso, con Italiano al centro del progetto. L'allenatore ha il pieno controllo dello spogliatoio, i risultati arriveranno”.  

Valcareggi: "Nardella è nella lista nera di una proprietà con deliri di onnipotenza. Pensino a rinforzare la squadra, sennò il Viola Park è buono solo per le merende"
Ospite degli studi di Lady Radio, il procuratore e tifoso della Fiorentina Furio Valcareggi ha commentato così le parol...

 


💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo