Nardella: "L'apertura del Franchi per la finale una bella notizia per tutti i fiorentini. Ringrazio Barone per la collaborazione e la disponibilità"
Il Sindaco di Firenze Dario Nardella ha commentato l'apertura dello stadio Franchi per il 7 giugno, in occasione della finale di Conference League contro il West Ham:
"L'apertura dello stadio Franchi il 7 giugno per la finale di Conference Cup è una bella notizia per Firenze e per tutti i fiorentini. Ringrazio il direttore generale di Acf Fiorentina Joe Barone, il Prefetto di Firenze Francesca Ferrandino, i componenti del Comitato per l'ordine sicurezza pubblica. Il Comune di Firenze si farà carico delle spese per i servizi della Polizia Municipale e di Alia".
In aggiunta, Nardella ha scritto questo su Facebook: "Tutti al Franchi! Il 7 giugno tifiamo insieme Fiorentina! Ringraziamo la ACF Fiorentina per la collaborazione, la disponibilità e per permettere a tanti tifosi viola di potersi riunire nella propria casa per questa speciale occasione. Forza Viola!
".
💬 Commenti (9)
