Porte chiuse, porte aperte: l'incredibile indecisione che regna su Udinese-Fiorentina a poche ore dal match

E' incredibile come, a poco più di cinquanta ore dalla sfida tra Fiorentina ed Udinese ancora non si sappia con certezza la data e l'orario della sfida.
Tutto lascia presagire alla normale programmazione ovvero Sabato alle 18.00: la conferenza fissata, il tipo di allenamento svolto dalle due squadre e la preparazione alla gara.
Ma ancora non c'è la certezza di niente, perchè c'è chi parla di poter giocare a porte aperte nella giornata di Lunedi e chi, ancora, non si rassegna al fatto che le porte della Dacia Arena restino chiuse.
Tra questi ci sono i tifosi bianconeri, precisamente quelli di Febbre Bianconera che si chiedono "Come è possibile giocare senza questa curva?" sui social. Ma questi dovranno, con molta probabilita, mettersi l'anima in pace e seguire il match come i tifosi viola, ovvero da casa.
Per l'Udinese resta però a bilancio l'incasso guadagnato dagli abbonamenti visto che, secondo una policy interna, questi non vengono rimborsati.
Nonostante l'emergenza CoronaVirus nel paese ed il panico generale la Serie A giocherà, anche se tutto può ancora cambiare. Infatti, tutta questa indecisione non è un buon segno.