Osimhen fa la voce grossa e il Napoli vince una combattuta sfida col Cagliari. La squadra di Mazzarri supera la Fiorentina. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A

Scritto da Redazione  | 

Dopo le vicissitudini che hanno costretto a posticipare la gara alle 18.30, il Napoli esce vincitore da una combattuta sfida col Cagliari, riuscendo a prevalere per 2 a 1. La squadra di Mazzarri sale a quota 27 punti e scavalca anche la Fiorentina, oltre a Bologna e Roma.

Il vantaggio partenopeo è stato realizzato da Osimhen al ventesimo della ripresa, il Cagliari però aveva pareggiato quasi subito con Pavoletti, abile a sfruttare un bell'assist di Luvumbo. Ci ha pensato poi Kvaratskhelia a regalare la vittoria agli azzurri, segnando al termine di una travolgente e insistita azione del solito Osimhen.

La NUOVA CLASSIFICA di Serie A: Inter 38, Juventus 37, Milan 29, Napoli 27, Bologna 25, Roma 25, Fiorentina 24, Atalanta 23, Lazio 21, Monza 21, Torino 20, Lecce 20, Frosinone 19, Genoa 16, Sassuolo 15, Cagliari 13, Udinese 12, Empoli 12, Verona 11, Salernitana 8.

La sfida tra Napoli e Cagliari può clamorosamente saltare? Il Maradona rischia di perdere pezzi: i dettagli
Napoli-Cagliari, gara prevista oggi alle ore 18 allo stadio Maradona, è al momento considerata a rischio rinvio: i tifo...

💬 Commenti (5)