L'allenatore del Pisa Alberto Aquilani, il cui nome è nella lista dei candidati per la panchina della Fiorentina della prossima stagione, ha preso in esame a 50 Canale la sconfitta subita in casa contro l'Ascoli per 2-1 nell'ultima giornata di campionato di Serie B.

“Devo essere coerente”

Aquilani dichiara: "Se resto o se il futuro è lontano da Pisa? Devo capire se sono io quello che è giusto per il Pisa, non perché debba andare da un'altra parte ma perché il Pisa merita tanto. Non voglio scappare da niente, ma essere coerente, ho un contratto ma non voglio legarmi a quello per poi magari fare il male del Pisa".

"Bisogna parlare con la società"

E prosegue: "Se la società vorrebbe andare avanti insieme? Bisogna parlare, vediamo se la società la pensa così. Ho le idee molto chiare, percepisco quello che ho sbagliato e dove posso migliorare. Dobbiamo trovare la quadra per far sì che questa squadra cresca ancora di più. Il matrimonio si fa in due, bisogna trovare il punto d'accordo. Proverò in tutti i modi a far sì che venga fatto il bene del Pisa".

Verdetti Serie B: il Como torna in Serie A dopo 21 anni. Distefano segna ma la Ternana deve accontentarsi dei playout
Si è appena conclusa l'ultima giornata di Serie B e di conseguenza sono ufficiali i verdetti che riguardano promozioni,...

💬 Commenti (8)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo