Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Filippo Distefano con la maglia della Ternana
Filippo Distefano con la maglia della Ternana

Si è appena conclusa l'ultima giornata di Serie B e di conseguenza sono ufficiali i verdetti che riguardano promozioni, salvezze, retrocessioni e accessi a playout e playoff.

Como in Serie A

Dopo il Parma è il Como a tornare ufficialmente in Serie B, grazie al pareggio per 1-1 contro il Cosenza e la sconfitta del Venezia terzo in classifica a La Spezia. Ai playoff vanno quindi i lagunari con Cremonese, Catanzaro, Palermo, Sampdoria e Brescia.

Ternana ai playout

La Ternana vince 1-0 contro la Feralpisalò grazie al bel gol dell'attaccante Distefano su assist di Amatucci, entrambi in prestito dalla Fiorentina. Ma questo non basta alla squadra umbra con in rosa tanti giovani di proprietà viola per ottenere la salvezza di diritto dato che lo Spezia vincendo la stacca di un punto in classifica. Pareggio 1-1 per la Reggiana del viola Bianco, in campo per tutta la gara. I rossoverdi e il Bari vanno così ai playout, mentre l'Ascoli, pur vincendo fuori casa contro il Pisa allenato da Aquilani, retrocede in Serie C insieme alla Feralpisalò e il Lecco.

L'Inter sommerge di gol Cerofolini e il Frosinone resta ancora impantanato nella lotta salvezza. Guarda la NUOVA CLASSIFICA di Serie A
Nell'anticipo del venerdì sera l'Inter, campione d'Italia da alcune giornate, torna alla vittoria battendo in trasferta...

 


💬 Commenti (2)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo