​​

Che lo si voglia o no, la Fiorentina ha un solo, vero, regista di ruolo all'interno della sua rosa: Milan Badelj. Il croato, fin quando è stato in campo, contro la Sampdoria ha dato segnali di ripresa, salvo poi essere espulso ingiustamente dall'arbitro Irrati. Contro il Milan non hai avuto un playmaker in campo e la squadra ha palesato difficoltà a fare gioco. Questo almeno fino a quando non ha cambiato modo di stare sul terreno di gioco, ovvero gli ultimi venti minuti (più recupero) della gara.

Ad Udine, Badelj ritornerà a far parte dello scacchiere di Iachini, perché la giornata di squalifica è stata scontata dal giocatore, che tra l'altro quest'oggi festeggia il suo 31esimo compleanno. Con tutta probabilità l'allenatore viola lo schiererà nuovamente come titolare nella prossima gara di campionato.

Diventa follower di Fiorentinanews su Instagram




 










Visualizza questo post su Instagram



















 

Buon compleanno a Milan Badelj 🎂💜 . . #Fiorentina #calcio #seriea #firenze #viola #questaèfirenze #Fiorentinanews #forzaviola #picoftheday #likeforlike #instafootball #instafoot #Badelj #compleanno #tantiauguri


Un post condiviso da www.fiorentinanews.com (@fiorentinanewscom) in data:





💬 Commenti