Siamo nel momento clou della stagione. Per la Fiorentina stanno arrivando le partite che contano davvero e la tifoseria viola sta rispondendo all'appello.

C'è grande richiesta di biglietti per la semifinale d'andata di Conference League che i viola giocheranno contro il Basilea. Sicuramente verrà passata quota trentamila presenze e visto il ritmo di vendita dei tagliandi è lecito sperare che si possa arrivare anche più su.

Intanto cresce l'attesa anche per la finale di Coppa Italia che si disputerà a Roma contro l'Inter il 24 maggio. Un appuntamento sentitissimo per il quale i viola club stanno organizzando trasferte e stanno cercando anche di reperire pullman, impresa certo non facile.

Tutti in fila per la Fiorentina, anche i sostenitori sentono questo momento e hanno tutta l'intenzione di dare il loro supporto alla squadra.

L'annuncio della Curva Fiesole: "Non saremo presenti a Napoli. Trattamento pessimo, prezzi altissimi e nuove politiche inaccettabili... Non siamo marionette"
Attraverso un comunicato su Facebook, la Curva Fiesole ha fatto sapere che non sarà presente a Diego Armando Maradona i...

💬 Commenti