​​

Roberto Goretti

Vanoli non vuol sentir parlare di mercato. Ragionevole, vista la classifica della Fiorentina. Goretti però sembra essere già al lavoro nel suo ruolo da direttore sportivo viola ed è pronto a drizzare le antenne sulle possibili richieste dell'allenatore viola in vista del mercato di gennaio. 

Ma quale rivoluzione?

Non ci saranno rivoluzioni o colpi fantasmagorici, anche perché la Fiorentina viene da un mercato estivo molto oneroso e poi, si sa, il mercato di gennaio si chiama di riparazione per un motivo: le occasioni non fioccano. 

Due nomi, non nuovi

Nonostante questo alcuni nomi sono già sul taccuino del nuovo ds viola. In realtà ci sono da tempo. Diogo Leite e Eric Martel, infatti, erano già stati seguiti da Goretti quando ancora faceva coppia con Pradè in estate. Il primo, difensore dell'Union Berlino, andrà in scadenza a giugno e l'occasione potrebbe essere interessante. 

Servono muscoli

Martel, invece, centrocampista del Colonia, potrebbe essere l'uomo giusto per il centrocampo di Vanoli, che chiede più muscoli e stazza in mezzo al campo. Anche per questo sta cercando di riabilitare il prima possibile Sohm


💬 Commenti (2)