​​

In prima pagina, nell'inserto sportivo de La Nazione, sulla Fiorentina c'è un titolo dedicato a Dodô: "Chiamatelo Frecciarossa".

A pagina 4 viene ripreso il tema della prima: "Energia e classe: corri, Frecciarossa Dodô". Sottotitolo: "Il brasiliano sempre più trascinatore della squadra di Italiano. Contro l’Atalanta ha toccato un numero di palloni record. E ora la Nazionale". In taglio basso: "Rissa e offese di Gasp, nessuna decisione: per ora".

A pagina 5 leggiamo: "Selfie, sorrisi e un sogno Firenze, c’è la Conference". Sottotitolo: "La coppa che la squadra viola ha messo nel mirino esposta in centro città Tanti tifosi e curiosi davanti alla bacheca: "E’ un’emozione speciale". Di spalla il commento: "Cabral, cuore viola Mille buoni motivi per innamorarsi di lui". Occhiello: "Il suo carattere, la tenacia, i gol: così ha conquistato Firenze".

Cabral: "Ringrazio Nico per la fiducia, oggi meritavamo di vincere. Il momento è positivo ma le stagioni si ricordano per come finiscono"
L'attaccante della Fiorentina Arthur Cabral ha parlato così a DAZN dopo il fischio finale della partita contro l'Atalan...

💬 Commenti