Si parla anche di Fiorentina nella prima pagina dell’edizione locale de la Repubblica: “Vlahovic, la resa dei conti. Muro contro muro con la società”.

A pagina 11 si legge: “Muro contro muro”. Sommario: “La società pensa all’addio a gennaio, Vlahovic vuole restare fino a giugno. E continua a segnare e a far sognare nei giorni in cui si decide il suo futuro”. In taglio basso: “Dalle ‘bastonate’ agli applausi, la rivincita di capitan Biraghi”. Sommario: “In estate aveva iniziato la stagione con un messaggio a chi lo aveva criticato. Adesso vive un momento d’oro da leader vero”.

Di seguito l’incipit dell’articolo sul serbo: “Un, due e tre. Quel che all’apparenza può sembrare la soluzione più giusta e più ovvia, in realtà è la più difficile. Aggancio in volo, controllo, pallonetto dal limite dell’area. Sono tre i tocchi che hanno diviso Dusan Vlahovic dalla rete numero 17 in campionato. Quella che ha schiantato il Genoa e permesso all’attaccante della Fiorentina di tornare in testa alla classifica cannonieri”.

Scontro totale tra la Fiorentina e Vlahovic: Commisso pronto a cederlo, ma Ristic dice di no
C’è una versione di Dusan Vlahovic in campo e un’altra al di fuori del rettangolo verde. Da una parte l’attaccant...

💬 Commenti