Jacopo Vicini
Jacopo Vicini
Alberto Gilardino in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com
Alberto Gilardino in primo piano. Foto: Fiorentinanews.com

Alessandro Moggi, procuratore del tecnico del Genoa Alberto Gilardino, ex giocatore della Fiorentina e tra i nomi papabili per la prossima panchina dei viola, ha parlato del futuro del suo assistito a Mediaset.

“Diventerà uno dei tecnici italiani più importanti”

L'agente ha prima evidenziato la crescita di Gilardino come allenatore: “Va detto che è importante sottolineare quanto stia facendo bene Gilardino. Un allenatore giovane con idee importanti di gioco. Ha vinto il campionato di Serie B l'anno scorso e alla prima stagione in Serie A sta dimostrando di essere molto capace. Sono convinto diventerà uno dei tecnici italiani più importanti”. 

“Il suo futuro? Normale parlarne, ma…”

Moggi ha poi dichiarato: "Il suo futuro? Calma, è normale parlare di contratto dato che è a scadenza 30 giugno 2024 ma oggi la testa di Gilardino è totalmente dedicata al finale di stagione del Genoa".

Il Genoa vuole far di tutto per convincere Gilardino a rimanere e triplica la posta in gioco: ecco l'offerta di rinnovo presentata all'ex Fiorentina
Lunedì tornerà a Firenze da allenatore avversario, ma al Franchi è stato un grande bomber. Alberto Gilardino ai tifos...

💬 Commenti (1)

Edito da A.G.E.T. – Associazione Giovani Editori Toscani
via Masaccio, 161 50132 Firenze
P.Iva, C.F., Iscr. Reg. Imprese di Firenze nr. 06173570489.
Iscrizione ROC n. 21380 AUT. TRIB. di Firenze N. 5209 del 24/10/2002

Powered by Slyvi
Depositphotos logo
Depositphotos logo