​​

Per anni al fianco del padre Adriano, ad del Milan, e ora al seguito anche del Monza, Gianluca Galliani a Radio Bruno ha parlato in vista della sfida che attende la Fiorentina domani:

"In questo momento la Fiorentina è una delle squadre più in forma a livello proprio europeo, una di quelle che ha fatto più punti nel 2023. Preferisco parlare di questi fatti piuttosto che di parole. Quando ci siamo sentiti qualche mese fa la Fiorentina era afflitta da un alto numero di infortuni e infatti una volta risolti sono arrivati i risultati. Italiano ha avuto un grande impatto su questo.

Può contare su 6-7 giocatori di alto livello in fase offensiva, oltre a Jovic e Cabral. Ora sta dimostrando sul campo. Italiano lo stimo tantissimo, Palladino è stata un’intuizione di mio padre, che da due anni mi diceva che sarebbe diventato un grande allenatore. Ha avuto coraggio perché il Monza dopo 6 giornate aveva 1 punto, fatto fortunosamente, e gli ha affidato la prima squadra pur senza gavetta alle spalle, a differenza di Italiano".

 

Un sospiro di sollievo a metà per Bonaventura e Italiano ritrova tutte le sue frecce offensive
In attesa delle parole del tecnico e soprattutto della lista dei convocati, si fa la conta in casa Fiorentina in vista d...

💬 Commenti