Gonzalez e un obiettivo chiaro nella testa e nelle gambe . E nessuna sirena di mercato sta distraendo il giocatore

Stefano Del Corona  | 
Gonzalez saluta i tifosi. Foto: Vicario/Fiorentinanews.com

Nicolas Gonzalez e un solo grande obiettivo nella mente e nelle gambe: essere con la Fiorentina per la trasferta di Supercoppa in Arabia. 

Obiettivo chiaro

L'attaccante viola si è dato questo traguardo da raggiungere subito dopo aver saputo che tipo di infortunio aveva patito durante il match di Conference League contro il Ferencvaros in Ungheria. Ed è un traguardo questo che, non nascondiamolo, farebbe più che piacere a tutti all'interno della squadra, a partire da Italiano che ha evidenti problemi con i propri esterni offensivi.

Il recupero sta andando per il verso giusto e se vederlo coi compagni in Arabia sembrava una vera e propria impresa fino ad un paio di settimane fa, adesso è un'ipotesi sicuramente più realistica. 

Situazione da monitorare

Previsioni certe sono impossibili da fare, è una di quelle situazioni da monitorare giorno dopo giorno, però il sorriso che vediamo spesso sul volto del calciatore, anche nelle immagini di pubblico dominio, fa ben sperare. 

Nessuna sirena di mercato

L'umore alto e la concentrazione su questo obiettivo è massima, anche perché, fortunatamente, non c'è nessuna sirena di mercato in questo momento che possa distrarre l'argentino. Gonzalez terminerà la stagione sicuramente con la maglia della Fiorentina addosso


💬 Commenti (5)