Champions e mercato: sono questo i due obiettivi con i quali si aprirà il 2024 della Fiorentina, che passerà il Natale da quinta solitaria in classifica. La squadra di Italiano è in piena corsa per la Champions, ma adesso servirà un mercato all'altezza dell'obiettivo per poterlo raggiungere. 

Come scrive La Nazione, le mosse da fare sono ormai chiare: un terzino destro e un esterno offensivo jolly. Poi ci potrà essere altro, ma si inizierà da qui. E non passerà molto tempo per vedere i primi innesti: succederà tutti da ora fino al dopo befana. Il tempo di scendere in campo contro Torino prima e Sassuolo poi, che Italiano avrà i suoi rinforzi. 

Qualcun partirà, ovviamente. I primi nomi da piazzare sono quelli di Niccolò Pierozzi (direzione Spezia) e Josip Brekalo (piace alla Dinamo Zagabria). 

Una staffetta che per ora serve solo a Beltran. Nzola e una paura di rimanere indietro che pesa più della Coppa d'Africa
Volente o nolente, la staffetta degli attaccanti c'è stata anche ieri, anche se stavolta non per scelta tecnica come sp...

 


💬 Commenti (19)